Tarocchi della zingara, ecco a chi affidarsi

Sono sempre più vaste le platee di persone che si rivolgono a cartomanti e lettori di tarocchi per avere risposte sul proprio futuro. Lo conferma anche un esperto, Freddy Roberts di Psychic and Holistic Fairs Ireland, che afferma: “Ci sono almeno alcune centinaia di lettori professionisti, per lo più da casa. Inoltre ci sono migliaia che leggono per la famiglia e gli amici in privato”.

Tuttavia su Internet si leggono ancora testimonianze e recensioni di persone che bocciano queste pratiche perché non si sono trovati bene e credono di aver buttato i soldi per niente. Te ne riportiamo una a titolo di esempio: «Molti di noi sembrano in attesa di dare via i propri soldi – chi può dimenticare quello spettacolo telefonico a tarda notte da € 2,44 al minuto cancellato dopo che sono state accolte molteplici denunce da parte di associazioni di consumatori? Questo è il primo argomento contro la predizione del futuro: offre l’opportunità di depredare i vulnerabili. Una mia brutta esperienza è stata durante un viaggio. Siamo stati intrattenuti con un tema sulla felicità: cocktail della felicità, yoga della felicità, consulenze sulla felicità. Questi si sono rivelati guidati da indovini cinesi. I miei compagni di viaggio sono emersi dalle loro sessioni con storie felici di promozioni, nuove relazioni, guadagni inaspettati e gravidanze desiderate. Non potevo aspettare. L’indovino, un uomo anziano con una barba bianca soddisfacentemente mistica, sorrise e chiese il mio nome, poi mi prese la mano. “Ah, Gemma”, disse. Lo guardai in attesa. “Anche se non sei così carina, piaci agli uomini.” “Cosa dici?” Ho risposto, per sbaglio. “No, non capisci. Non sei la ragazza più carina, in effetti non sei affatto così carina, ma per qualche ragione, in qualche modo, piaci davvero agli uomini”». E continua: «Il fatto è che andiamo dagli indovini per trovare risposte, ed è molto probabile che ci andiamo – a meno che non ci siano amici o ci vengano presentati in vacanza – quando sentiamo il bisogno di risposte, e quei tempi, per definizione, sono il nostro più vulnerabile».

Come anticipato, è evidente che la persona in questione come altre non si era rivolta a dei professionisti noi invece oggi abbiamo le persone giuste da suggerirti.

Tarocchi della zingara

Rosy Vera è infatti la professionista giusta che fa per te. Si tratta di un’esperta in lettura di tarocchi della zingara, una pratica diffusissima che oltretutto non solo vanta risultati eccellenti ma ti farà spendere pochissimo, perché applica le migliori tariffe che tu possa trovare sul mercato.