Studio Acqua: la tua estetista a Voghera

Prendersi cura del proprio corpo è sinonimo di volersi bene e spesso è una terapia che aiuta a superare situazioni difficili o che ci creano disagio. Non possiamo ignorare la nostra immagine solo perché non abbiamo tempo e pensiamo che prendersene cura sia un dispendio inutile di danaro. Stare bene con se stessi è senza alcun il risultato delle cure che riserviamo al nostro corpo, che si tratti di prevenzione della salute o che si tratti di prevenzione dei segni dell’età che con i giusti trattamenti possono decisamente diminuire.

L’importante è scegliere i trattamenti migliori per noi, studiati su misura e volti a migliorare davvero il nostro aspetto a partire dalla pelle di cui dobbiamo avere cura soprattutto con gli anni che avanzano.

Studio Acqua è uno studio di estetista voghera dove potrete trovare persone preparate e specializzate nella valutazione strumentale e funzionale del vostro aspetto, a partire dalla salute della pelle.

È situato in un ambiente riservato e particolarmente silenzioso e al suo interno troverete un’atmosfera ovattata dove essere coccolate con trattamenti estetici personalizzati.

Studio Acqua ha sviluppato un metodo specifico per la cura della pelle, che permette di lavorare in modo specifico sulla salute della propria pelle, per ottenere risultati tangibili e duraturi.

Grazie a un’analisi strumentale e a una valutazione funzionale, si può fare un check-up completo utile a rilevare i parametri della pelle e dei tessuti, a raccogliere dati utili a concordare un piano di intervento personalizzato.

Studio Acqua, estetista voghera opera un primo trattamento di detossinazione e normalizzazione dei tessuti che dura dalle 1 alle 2 ore, trattamento necessario per eliminare le impurità e valutare il grado di reattività metabolica.

Si passa poi alla prescrizione del piano di intervento estetico e cosmetico, e un successivo monitoraggio costante dei progressi con un’eventuale revisione e rivalutazione della prescrizione. Il supporto del centro estetico è costante, anche nel tempo.