Registrazione dominio, il primo passo verso il web

Ti sei reso conto che non hai un sito web e che invece ti sarebbe utile per farti notare o per rendere visibile la tua attività ad un pubblico più ampio? Oppure vuoi semplicemente dare una rinfrescata alla tua attività, finalmente rendendo disponibile per i tuoi clienti un pacchetto di informazioni che prima non esisteva e allo stesso tempo un biglietto da visita completo, che faccia in modo che la tua attività abbia finalmente la presentazione che merita?

Tutto questo grazie ai servizi di Shellrent è possibile. Shellrent è infatti un hosting che offre numerosi servizi, tra cui l’apertura di un nuovo sito internet con la relativa registrazione dominio, un dominio mail, la possibilità di un web hosting, un cloud server, un cloud privato e server dedicati.

Oggi non si può più fare a meno dei servizi legati ad internet, e chi lo fa è tagliato fuori da una fetta di mercato che è ormai indispensabile per qualunque genere di attività.

Shellrent inoltre è un hosting che ti permette un approccio a internet nel massimo della sicurezza – Security First – grazie ad un continuo aggiornamento e a personale altamente qualificato, che lavora in modo costante alla ottimizzazione dei processi aziendali per garantire servizi all’avanguardia e al passo con le esigenze dei clienti e del mercato. E soprattutto del mercato dell’ICT, in continua e progressiva espansione.

Effettuando la tua registrazione dominio sarai subito on line. Ma occhio, la sicurezza è importante perché altrimenti rischi di vanificare il tuo lavoro per sempre. Tra i servizi di sicurezza offerti ci sono: il firewall, il mod security, il crwoler interno, la scansione antivirus, il waf, i backup periodici. Per saperne di più su questi strumenti e funzioni, visita subito il sito web di Shellrent!

Non ultima la sicurezza dei dati personali: il Gdpr è rispettata rigorosamente.