Legamenti d’amore: scopri qual è il rituale magico per la tua relazione

Un rituale potente è una pratica di magia che viene richiesta dai clienti più esigenti oppure viene eseguito quando ci sono delle condizioni particolari che lo permettono o che ne richiedono l’utilizzo.

Un rituale viene eseguito in base alla richiesta del cliente. Ci sarà una analisi dettagliata, da parte del mago, sulla questione da affrontare: sarà sottoposto a valutazione ogni dettaglio utile, perché ciascuno può fare la differenza. Una volta finita l’analisi della situazione, sarà possibile scegliere il tipo di rituale da eseguire: il cliente sarà prima protetto da eventuali energie che possono restare non assorbite dal destinatario del rituale.

Relativamente ai potenziali rischi, se chi opera lo fa con la giusta consapevolezza e in modo sicuro, di fatto non ce ne sono: niente colpi di ritorno ed eventuali conseguenze negative. E ciò vale per tutti i colori della magia, sia che si tratti di magia rossa, sia nera che bianca. Ecco perché è importante affidarsi a qualcuno che sappia operare in tutti questi campi.

Attraverso i rituali possono essere perseguiti diversi obiettivi: ci si può affidare alla magia per tentare di risolvere un problema, per bloccare persone pericolose o che ci infliggono la loro negatività, si cerca aiuto per lavoro, studio, vita quotidiana; si chiede fortuna; si chiede amore.

I legamenti d’amore sono rituali molto efficaci, validi sia per amori etero che gay, e che vengono scelti dopo una attenta analisi dei casi specifici. Non esistono, infatti, legamenti d’amore universali, ma ciascun rituale va calibrato secondo la situazione di partenza.

Esistono tre tipi di legamenti d’amore:

  • legamento d’amore emotivo e sentimentale in magia rossa: opera solo sui sentimenti
  • legamento sessuale in magia rossa: agisce sull’attrazione sessuale della persona amata nei nostri confronti
  • legamento d’amore impositivo in magia nera: ha come scopo la sottomissione della persona amata al tuo volere.