Frequenta un corso trucco semipermanente: ecco chi contattare

Corso trucco semipermanente

E’ comune in molte donne l’esigenza di avere un trucco sempre curato, in ogni occasione. La moderna tecnica del trucco semipermanente offre diverse chances.

Si tratta di una sorta tatuaggio, perché viene iniettata in zona sottocutanea una sostanza pigmentante (solitamente di origine organica o naturale) tramite piccoli fori. Il trattamento è effettuato da personale specializzato che abbia seguito un corso trucco semipermanente, con un intervento di qualche ora non doloroso (può causare del leggero fastidio).

La durata varia tra 4 e 8 anni ed è influenzata da vari fattori (la qualità dei pigmenti utilizzati, la bravura dell’esecutore, l’esposizione al sole). Le zone predilette normalmente sono le labbra (per correggere le asimmetrie e ridefinirne la forma e il colore) e gli occhi (per ridisegnare le sopracciglia e renderle più folte).

Il trucco semipermanente offre la comodità di poter uscire di casa senza passare ore davanti allo specchio, inoltre può essere utile alle donne con allergie al make up o per nascondere imperfezioni.

Elitederma Academy propone un corso trucco semipermanente della durata di 40 ore in aula più 6 mesi di supporto per il perfezionamento, in cui verranno presentati i fondamenti e le tecniche con dermografo per sopracciglia, labbra e linea degli occhi.

Il team dell’accademia mira allo sviluppo di tecniche e prodotti innovativi e supporta i suoi corsisti nella professione di dermopigmentista con servizi, prodotti e consulenti.

Il corso trucco semipermanente prevede delle esercitazioni online su pelle sintetica sotto la guida del docente il quale seguirà lo sviluppo delle capacità tecniche. E’ anche possibile stabilire un contatto diretto col docente tramite chat privata, avendo sempre al proprio fianco un professionista di grande esperienza.

Alla fine del corso, l’Accademia darà la possibilità di utilizzare il suo logo per essere identificati e riconosciuti come specialisti.

Dai subito un’occhiata alla pagina web https://www.elitederma.it/corso-trucco-permanente/