Fiori a domicilio, come inviare fiori a casa della tua amata

La tua fidanzata compie gli anni oggi e non hai pensato a nulla da regalare e ti ritrovi allarmato all’ultimo momento senza nulla in mano? Fiori a domicilio è il comodo servizio grazie al quale potrai scegliere un bellissimo mazzo di fiori o una pianta direttamente online e selezionare la consegna a domicilio per stupire la festeggiata.

La rete di fiorai che collabora con fiori a domicilio da moltissimi anni è formata dai migliori fiorai presenti su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Potrai infatti decidere di regalare fiori sia in Italia, in ogni città, che anche all’estero, a persone che non vedi da molto e alle quali vuoi far sentire la tua vicinanza.

Se non hai idea di quale bouquet scegliere o non hai tempo per farlo, scegli l’opzione bouquet a sorpresa, che sarà a completa scelta di uno dei fiorai di Fiori a domicilio.

Fiori a domicilio risolve tutti i tuoi problemi logistici, quando non ti sei preparato per un evento

Oltre al regalo floreale potrai aggiungere anche una bottiglia di vino o liquore, un pensiero dolce come una torta o dei pasticcini o una crostata, che saranno consegnati da un fattorino di Fiori a domicilio insieme al bouquet.

Il sito è organizzato in sezioni, ognuna corrispondente a determinati tipi di evento. Fra questi potrai scegliere, selezionando sull’evento che ti interessa, il bouquet che preferisci e che secondo te rappresenta al meglio il rapporto con quella persona e la sua personalità e il suo gusto.

Usare il servizio è semplicissimo e l’ordine sarà consegnato in massimo due ore dal momento della prenotazione, perché i fiorai vogliono garantire ai propri clienti il miglior servizio possibile.

Le composizioni saranno riprodotte esattamente come in foto e un fioraio vicino all’indirizzo del domicilio di consegna si attiverà per comporla e portarla in tempi brevi.