Assistenza Vaillant Milano, gli specialisti degli impianti di riscaldamento

Vaillant è un’azienda che dalla fine dell’800  si occupa di rifornire migliaia e migliaia di case di pompe di calore, impianti di riscaldamento e di raffreddamento e condizionatori, e anche di caldaie.

Essendo specializzati nella climatizzazione forniscono anche un eccellente servizio di assistenza. Se ti trovi in Lombardia e più precisamente nel capoluogo, il servizio che può fare al caso tuo è Assistenza Vaillant Milano . 

Siamo in quella parte dell’anno che precede di pochissimo l’arrivo del freddo e quindi dell’accensione degli impianti di riscaldamento nelle case, negli appartamenti, nelle ville, nei condomini, ma anche nei negozi e negli studi professionali.

Potrebbe essere quindi una buona occasione di prenotare un appuntamento con un tecnico dell’assistenza Vaillant Milano che venga nella tua casa o nel tuo esercizio commerciale a controllare che tutto funzioni alla perfezione e che non ci sono particolari condizioni che potrebbero portare situazioni preoccupanti come una rottura di qualsiasi componente.

Ti consigliamo di svolgere adesso questo tipo di verifiche affinché con l’arrivo della stagione fredda sarai già preparato e non dovrai fornire ai tuoi clienti un negozio freddo, oppure non dovrai far sentire freddo alla tua famiglia all’interno della tua abitazione.

Le tipologie di intervento che viene svolto dagli operatori dell’assistenza Vaillant Milano sono svariate:

  • la riparazione di qualsiasi tipo di danno possa essere avvenuto e capitato alla caldaia o all’impianto in generale
  • la sostituzione di pezzi di qualunque genere e di qualunque marca
  • la manutenzione della caldaia da tenersi ogni tot di anni, in base alle direttive indicate sul libretto della caldaia
  • la revisione che deve essere effettuata per legge ogni quattro oppure ogni due anni, in base a quelle che sono le caratteristiche dell’impianto caldaia in questione
  • la verifica dei fumi e della classe energetica per garantire la sicurezza di tutti gli abitanti sia della casa che del condominio.