Arredo bagno Monza, ecco a chi rivolgersi

Cerchi idee per un bagno piccolo che faccia sembrare più grande l’intero spazio? La mancanza di metratura, la luce naturale limitata e il numero di infissi da inserire rendono un bagno piccolo uno degli spazi più impegnativi da decorare. Ma fatto bene, l’intera stanza può sembrare più luminosa e spaziosa. E no, non dovrai spendere un fantastiliardo di euro per intagliare una finestra nel muro (o invocare qualcosa di retrò, come i mattoni di vetro).

Queste piccole idee per il bagno vanno oltre lo sfruttamento dello spazio disponibile e dimostrano che elementi di design audaci possono essere a casa anche nelle stanze più piccole. Ecco un paio tra i modi migliori per trasformare le toilette, i bagni di servizio e i bagni piccoli (a volte senza finestre) in situazioni meno anguste e più piacevoli. Il tuo piccolo bagno potrebbe essere la tua prossima stanza preferita.

Mantieni i tuoi colori chiari e luminosi

Un pavimento in legno e un mobile conferiscono a questo bagno cittadino una sensazione calda e serena. Una tenue tonalità verde menta riflette la luce naturale proveniente dalla finestra. Lo spazio che circonda la vasca freestanding rende la stanza più aperta, così come il tessuto leggero delle tende, che consente l’ingresso della massima luce.

Raddoppia il colore scuro

“Spesso mi piace dipingere i bagni piccoli [tipicamente stanze senza finestre] di un colore scuro, come il nero. Dà profondità e crea l’illusione di uno spazio più ampio”, afferma Jenny Wolf di Jenny Wolf Interiors . “Vai con un lucido in un colore super scuro”, consiglia Fleming James di Oliver Street Designs . La tonalità impartirà contemporaneamente un grande effetto di cielo notturno e rimbalzerà anche la poca luce che hai intorno allo spazio. (In questo modo attirerai anche l’attenzione sui corpi illuminanti, sottolinea, quindi dovrai sceglierli con attenzione: lampadine che portano molta luce, forme che non ti dispiace essere abbastanza pronunciate.)

Trova nuove soluzioni presso Arredo bagno Monza

CMV è il centro Madepoint di riferimento dell’arredo bagno Monza. Se le idee che sopra ti abbiamo proposto non ti vanno bene, rivolgiti a loro e vedrai che sapranno rendere il tuo bagno uno splendore.