Addio ceretta. I macchinari per la depilazione definitiva

Ci avviciniamo all’estate e il vostro primo pensiero è dover prenotare una ceretta? Da oggi potete dire addio a tutto questo, scegliendo di affidarvi a macchinari per la depilazione definitiva.

Q Italy ha sviluppato negli anni un’intensa ricerca nell’innovazione tecnologica del laser, fornendo al cliente la massima sicurezza ed i migliori risultati in termini di efficacia nel trattamento laser di foto-epilazione, per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivoIl Diodo laser emette un fascio di luce altamente concentrata e coerente ad 808 nm (+/- 20 nm), che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina presente nel follicolo del pelo.

Il trattamento di foto-epilazione si basa sul principio della foto termolisi selettiva, secondo cui la radiazione laser colpisce “selettivamente” i follicoli piliferi senza danneggiare il tessuto adiacente. Impostando le opportune modalità di emissione, potenza e tempo di irradiamento, si ottiene un lento e prolungato riscaldamento del bulbo/fusto pilifero. In tal modo si ha la massima efficacia e la progressiva riduzione dei peli superflui. Due i macchinari utilizzati: il primo è Q Epilaser 2.0, un sistema sicuro ed efficace per l’epilazione progressiva su diversi fototipi cutanei. I trattamenti sono più piacevoli, grazie al sistema di raffreddamento a contatto che protegge l’epidermide prima, durante e dopo lo spot. In alternativa, Q Epilaser Space 2.0 che nasce dall’esigenza della clientela di avere un laser per l’epilazione ancora più rapido nel trattare aree cutanee molto vaste come schiena e gambe.

Perché affidarsi a Q Italy?

Q Italy nasce con un progetto. Dare una risposta moderna ad un sogno antico: l’eterna bellezza. Trasformando però la sfida giornaliera per un corpo tonico in un’esperienza di grande armonia con se stessi. Progetta da vent’anni macchine per il trattamento e le cure estetiche: strumenti affidabili per i professionisti più esigenti.