Acquista online accessori moto BMW

La storia delle due ruote per la BMW inizia negli anni venti del ‘900, anche se prima di ideare la prima moto, la casa era nata per costruire motori per aerei, come rappresentato nel logo (un’elica stilizzata).

La prima moto, la R32 è stata costruita nel 1923 e da questa momento in poi, salvo un momento di crisi negli anni ’60, la produzione, la ricerca e lo sviluppo non si sono mai arrestate. I modelli si sono sempre distinti fra di loro per la lettera identificativa che si può trovare all’interno del nome del modello: la K rappresenta i modelli con il motore a sogliola a tre e quattro cilindri, la F monocilindrica e bicilindrica, la G motard e la C per gli scooter.

Nel 1937 Ernst Henne stabilì un record assoluto, che durò per 14 anni, con una moto siluro BMW in pista: toccò i 279,50 km/h.

Insieme alle moto nasce tutto un mondo correlato, di mode e accessori, che ancora oggi è molto gettonato. Grazie alla digitalizzazione e alla creazione di shop online oggi hai la possibilità di acquistare capi e Accessori moto BMW direttamente da casa tua consultando l’e-commerce Como Motorrad.

Caschi, giacchetti tecnici, gambali, scarpe, videocamere, protezioni di qualsiasi tipo, specchietti, pedaline, qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno lo troverai su questo sito. E soprattutto saranno tutte cose firmate con marchio BMW originali.

Tutto l’abbigliamento BMW che troverai nello store di Motorrad è stato progettato da esperti del settore che hanno creato delle forme che si vadano ad adattare perfettamente al corpo e vadano ad accompagnare i movimenti che il pilota ha bisogno di eseguire sul veicolo per far si che sia agevole guidarlo.

Grazie al comodissimo servizio di consulenza potrai metterti in contatto con lo store e farti consigliare su quali siano i migliori capi e accessori moto bmw da acquistare.